Fashion, Lifestyle

Figlie di … Chi?

Ho deciso di dedicare questo articolo alle figlie di… attori, cantanti, icone mondiali. Sono ancora teenager, conosciute per lo più sui social network, ma piccole donne crescono e anche molto bene.
A soli 17 anni, età  media tra le nostre selezionate, hanno vite da sogno, vivono in giro per il mondo, facendoci invidia non solo per i loro guardaroba ma soprattutto perchè sono delle fighe pazzesche.

SOFIA RICHIE 875K
Figlia di Lionel Richie, cantante di fama mondiale, è una teenager dalla pelle ambrata, dagli occhi verdi e dai capelli color ghiaccio. E’ la sorella meno famosa di Nicole Richie, ma sulla giusta strada verso la popolarità. Amo il suo stile camaleontico e perfetto mix tra dark, sporty e casual chic.
annacarlaesimona sofiarichie glamourpills

LILY ROSE DEPP 1,5m
Già  il suo cognome dovrebbe dirvi molto. E’ la figlia maggiore dell’attore Jhonny Depp e della modella e cantante francese Vanessa Paradis. E’ diventata da poco testimonial di Chanel e protagonista nel film La Danseuse che verrà presentato al prossimo Festival del Cinema di Cannes.
Ha dichiarato già  da tempo la sua bisessualità , ed è forse questo che la rende agli occhi del mondo affascinante come poche.
lilyrosedepp lifestyle annacarlaesimona

IRIS LAW 20,5K
Rispetto alle altre figlie di, Iris Law è ancora poco conosciuta, poco social, ancora molto piccola… ha solo 15 anni.
Iris è la secondo genita di Jude Law e ha debuttato lo scorso anno come modella. E’ un’adolescente molto sexy, dal broccio provocante. Sicuramente la vedremo presto in qualche nuova campagna pubblicitaria.
iris law annacarlaesimona lifestyle

CAMILLA MORRONE 408K
E’ la figliastra di Al pacino, modella di intimo e beachwear dal fisico mozzafiato e dalla pelle di pesca.
Alcune volte mi domando: “Perchè c’è gente così figa al mondo?” Poi mi dico che è meglio non farsi troppe domande.
Nelle vene di Camilla scorre sangue Latino Americano, e questo lo si percepisce dalle sue foto esplosive, calienti e colorate.
Sarà  il prossimo angelo di Victoria’s Secret?
camillamorrone annacarlaesimona lifestyle

TALITA VON FURSTENBERG 62,5K
Talita è la nipote della celeberrima Diane Von Furstenberg e figlia dell’erede dei Duty Free Shop Alexandra Miller… Insomma una vitaccia!
E’ bellissima, ricchissima e regina della Big Apple.
talitavon annacarlaesimona glamourpills

Simona