Annacarlaesimona, Friends, Just together

Noi

Ho pensato di dedicare una piccola parte di questo blog per raccontare un po’ di più chi siamo alla gente che ci segue.
Ho deciso di parlarvi di noi, della nostra amicizia, delle nostre discussioni, dei nostri momenti felici e di quelli tristi, delle insicurezze e delle passioni.

Annacarla ed io ci siamo conosciute per caso nel lontano 2008, ritrovandoci nella stessa classe del corso di MRKTG Internazionale e Comunicazione al Polimoda di Firenze. Non ci siamo subito considerate, ma la sorte ha voluto che il primo progetto di gruppo, assegnato dal prof, ci vedesse insieme. Possiamo dire il destino ha voluto che iniziassimo la nostra conoscenza così.
Da lì giorno dopo giorno abbiamo costruito la nostra relazione, assieme ad altre meravigliose ragazze, tutt’ora amiche.

Annacarla ed io siamo estremamente diverse; lei, Leone, è ambiziosa, perfezionista, introspettiva e osservatrice… Un macchina da guerra; penso che senza di lei tutto questo meraviglioso progetto non sarebbe mai nato e cresciuto così bene. Io, Sagittario, sono quella che al momento conosce meglio questo mondo dei blogger/moda e di conseguenza cerco di andare di più con i piedi di piombo, passando per la scansafatiche di turno ahahah; Non sopporto le costrizioni e le regole, e questo è uno dei motivi che più ci fa discutere… Annacarla si lancia a capofitto, in tutto quello che fa, e di conseguenza anche in questo nostro “lavoro”, io invece ci voglio pensare e capire cosa è meglio o no fare e con quali tempistiche.

Pur vivendo al momento lontane, Annacarla a Londra ed io a Milano, ci sentiamo tutti i giorni più volte al giorno. Cerchiamo di vederci il più possibile, lei raggiungendo me ed io lei. Ci sosteniamo per i colloqui di lavoro da affrontare, le decisioni da prendere, per gli obbiettivi da fissare e raggiungere; spesso e volentieri per i vestiti da comprare, i film da vedere ed i viaggi da schedulare.

La nostra amicizia è limpida e sincera, non ci nascondiamo nulla, nemmeno quello che può far male, non ci sono invidie tra di noi e ci sproniamo a vicenda sulle cose che ci fanno arretrare e fermare.

Spero che tutto quello che siamo riesca a venire fuori attraverso le nostre foto e i nostri video. Non è facile esprimere il nostro spirito avendo scelto di dedicare il blog e la pagina IG al mondo moda, ma siamo convinte che la gente abbia capito Annacarla e Simona nella loro essenza. La nostra amicizia è il motore che, giorno dopo giorno, ci fa andare avanti e costruire questa esperienza.

Ragazzi vorrei solo dirvi che la VERA AMICIZIA esiste, per cui non smettete mai di crederci!

Simona

noi annacarlaesimona blog fashionblog amicizia